Ti aspettiamo il 27 settembre nella sede di M2 Clinic a Treviso, per un pomeriggio dedicato alla bellezza e al benessere psicofisico. Riserva il tuo posto, l’Open Day è a ingresso libero, ma la prenotazione è necessaria.
M2 Clinic ti invita a partecipare a una giornata speciale di consulenze estetiche il prossimo 27 settembre, con la presenza del Dott. Ivan Munivrana, dalle 15:00 alle 19:00.
Le sedute avranno la durata di 20 minuti. Ingresso libero ma su prenotazione.
Per accedere alla consulenza conoscitiva è necessario riservare il proprio posto, compilando il modulo sottostante o contattando il nostro staff organizzativo al numero 3761751201.
Ti fisseremo l’appuntamento nell’orario desiderato. M2 Clinic si trova a Treviso, in Viale Monfenera 14.
Durante questa giornata avrai l’opportunità di incontrare il Dott. Ivan Munivrana, esperto nel campo della medicina e chirurgia estetica, per una valutazione estetica conoscitiva e personalizzata della durata di 20 minuti. Il Dott. Munivrana, sarà a tua disposizione per analizzare insieme i tuoi desideri estetici e offrirti consigli professionali su come migliorare il tuo aspetto fisico in modo armonioso e naturale.
In aggiunta alle consulenze estetiche con il Dott. Ivan Munivrana, avremo anche la presenza del nostro Fisioterapista Dermatofunzionale, il Dott Marco Fornasier, pronto a illustrarti i benefici dei trattamenti specifici per migliorare la salute e l’aspetto della tua pelle. Questa è l’occasione perfetta per capire come la fisioterapia dermatofunzionale può ottimizzare i risultati dei trattamenti estetici e favorire il benessere cutaneo.
Partecipare a questa giornata dedicata al benessere estetico ti permetterà di:
La giornata di consulenze estetiche si terrà il 27 settembre presso M2 Clinic. Ogni consultazione con il Dott. Ivan Munivrana avrà una durata di 20 minuti. È obbligatorio prenotare il tuo appuntamento in anticipo e disdire in caso di imprevisti.
Non perdere l’occasione di esplorare il mondo della bellezza e del benessere con i migliori esperti del settore, partecipa al nostro Open Day. M2 Clinic offre questa opportunità riconoscendo l’importanza di un equilibrio tra benessere psicologico e fisico. Sentirsi bene con il proprio corpo è essenziale per il benessere complessivo. Il nostro obiettivo e aiutare le persone a raggiungere questa armonia attraverso trattamenti non invasivi e interventi chirurgici.
Contatta Veronica e Mariella per trovare la tua fascia oraria e per ricevere maggiori informazioni.
WhatsApp 3761751201 o scrivendo una mail a segreteria@m2clinic.it. Ti fisseremo il tuo appuntamento nell’orario desiderato.
M2 Clinic è un centro medico a Treviso che si occupa del benessere psicofisico della persona.
Trattamenti per correggere rughe e depressioni, ma anche per risollevare, donare turgore alla pelle. La scelta del trattamento dipende dal risultato che si desidera.
Micro-intervento che prevede l’iniezione a livello di mucosa labiale e del contorno labbra dell’acido ialuronico. Il trattamento è temporaneo a differenza del trattamento con collagene.
Uno dei peeling più efficaci è a base di acido glicolico, salicilico o piruvico. Ideale per ridurre le rughe superficiali, come le cosiddette “collane” o “pieghe”, e attenuare le macchie scure.
L’infiltrazione di acido ialuronico nel derma tramite aghi sottili consente di riempire i vuoti del tessuto sottocutaneo. Labbra più piene e zigomi definiti contribuiscono a rendere il viso più armonioso.
La biorivitalizzazione è una tecnica soft e particolarmente efficace per chi desidera prevenire e contrastare l’invecchiamento cutaneo causato dall’esposizione solare.
Le iniezioni di botulino sono in grado di donare al viso un aspetto più giovane e armonioso, agiscono rilassando i muscoli facciali, riducendo le rughe e le linee d’espressione.
La bioristrutturazione mira a ripristinare tono, elasticità, colore e volume della pelle, stimolandola con radiazioni luminose amplificate.
La terapia dell’iperidrosi con tossina botulinica, priva di controindicazioni ed effetti collaterali, consiste in micro-iniezioni sottocutanee nelle aree del cavo ascellare e del palmo delle mani.